La Event Planet nasce nel 2009 da un gruppo di professionisti nell’ambito dell’organizzazione di eventi in tutto il mondo.


Tre le aree tematiche di interesse: Meeting, Incentive ed Healthcare.

Pianifichiamo e realizziamo progetti di comunicazione, formazione, aggregazione, affiliazione, motivazione, pensati per soddisfare le esigenze del cliente e per centrarne gli obiettivi.
Tutto viene progettato in stretta collaborazione con il committente nella massima trasparenza ed una eccellente e corretta strategia operativa assicura la perfetta realizzazione di ogni tipologia di evento.


Il nostro staff si compone di professionisti del settore, con competenze differenziate per rispondere a tutte le specifiche esigenze.

Paola Federico

Paola Federico

Amministratore Unico

Pietro Marino

Responsabile Ufficio Gare

Francesca Marino

Francesca Marino

Responsabile Commerciale e Progetti Speciali

Morena Trematerra

Morena Trematerra

Responsabile Ufficio ECM

Gabriella Davino

Gabriella Davino

Responsabile supporto Società Scientifiche

Federica Barletta

Federica Barletta

Assistente Ufficio ECM ed Amministrazione

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