Dicono di noi


L'unica parola è grazie...però aggiungo....questo evento per me rappresenta tante cose....non so se riuscirò a farne altri...me lo auguro...ma il primo resta in me per sempre. Il successo dell'evento va a te e non dimenticherò mai questa cosa.... Grazie Morena.

12 Dicembre 2015 – Marco

Cara Paola, you and all your team, especially Federica, have a harmonious end of this year, Buon Natale and all the best for 2016. I hope we will meet in the next year as frequently as we did this year. Tanti saluti.

15 Dicembre 2015 – Klaus

Gentilissima Federica, la ringrazio della grandissima cortesia, della disponibilità e professionalità, dell'impegno e dell'efficienza con cui lei, Paola e Morena (a cui la prego di estendere il mio ringraziamento) vi siete prodigate per rendere agevole il mio soggiorno. Il mio più sincero plauso a voi che vi siete occupate e preoccupate in modo esemplare di trovare, con successo, una sistemazione adeguata alle mie necessità. Il sorriso con cui avete costantemente affrontato e risolto l'emergenza mi è stato di grandissimo aiuto nel superare le difficoltà incontrate. A lei in particolare devo anche un sentito ringraziamento per come ha brillantemente gestito il servizio navette per i miei spostamenti; è stato davvero quanto di meglio potessi aspettarmi. Credo che l'incontro avuto con voi sia stata una delle più belle esperienze che mi siano ultimamente capitate; mi avete dato una grande gioia e ve ne sono grato. Nella speranza di poterla incontrare ancora, le porgo i miei più cordiali saluti e un grande, grandissimo, abbraccio sincero.

Silvano

Loading